Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021

Documento di attestazione

Griglia di rilevazione

Scheda di sintesi sulla rilevazione dell'Organo di Valutazione

Contenuto inserito il 29-06-2021 aggiornato al 29-06-2021

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2020

Documentazione di attestazione

Griglia di rilevazione

Scheda di sintesi sulla rilevazione dell'Organo di Valutazione

Contenuto inserito il 31-07-2020 aggiornato al 31-07-2020

Attestazione assolvimento obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2019

Le Attestazioni relative agli anni fino al 31.12.2018 sono disponibili qui

Contenuto inserito il 30-04-2019 aggiornato al 29-06-2021

Ricerca

Nessun elemento presente
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Palazzo Ducale, Piazza Aranci - 54100 Massa (MS)
PEC provincia.massacarrara@postacert.toscana.it
Centralino 0585816111
P. IVA 80000150450
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Dichiarazione di accessibilità: a questo link è disponibile l'autodichiarazione di accessibilità redatta dal responsabile per la transizione al digitale

Problemi di accessibilità: per segnalare casi di mancata accessibilità ai contenuti del sito web, è possibile scrivere al Responsabile della Transizione al Digitale, dott. Pietro Leoncini, al seguente indirizzo e mail: protocollo@provincia.ms.it